Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

giovedì 3 luglio 2008

Swap cuore


Visto che tenero il coniglietto ? e tiene in mano il cuore tildoso con la casetta Tilda....e ci sono altre cosine e perfino dei semi del fiore della verbena.....fiore ritenuto sacro e con proprietà magiche, viene considerata un portafortuna..............che dire!!! se non che sono molto contenta e come se non bastasse il pacco è arrivato oggi...che è l'anniversario del mio matrimonio!!!!!!!!!!
Ho già ringraziato Marzia ma un altro GRANDISSIMO GRAZIE te lo ridico cara Marzia.


6 commenti:

patti ha detto...

dolce coniglietto!!! Bello bellissimo!!

brunella ha detto...

Ciao bellissima..e tantissimi auguri per il vostro anniversario !!!!
Il conoglietto è delizioso..
Bacioni Brunella

Grazia ha detto...

Buon anniversario Marta...anche se in ritardo...
Il coniglietto e' un amore!
Dai...togli tutti quei punti interrogativi...ho un sacco di cose da fare a settembre, vorra' dire che mi faro' aiutare da Brunella...:):):)
Buona domenica cara!

Merybi ha detto...

Buon anniversario anche da parte mia!
Sul mio blog ho postato la foto dei tuoi bellissimi cuori dello Swap scambio cuori!
Bellissimi grazie!
Ciao
Lilia

Unknown ha detto...

Ciao sono Chiara...posso iscrivermi anch'io al tuo magico natale?????
Mi piacerebbe tantissimo...in quesato momento non posso mandarti i miei dati perchè ho l'e-mail ferma ,mi hanno ciulato la password....ma te lo spedirò appena me la sistemano...mi conti comunque...io non ho un blog,per scriverti mi appoggio a quello di mia sorella...grazie chira

vale ha detto...

Ciao, sono Valentina. Volevo iscrivermi anche io al tuo magico natale. il mio indirizzo mail è diverso da quello del mio blog, perciò te lo scrivo qua nel caso volessi rispondermi: valentinaeluisa@gmail.com

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected