Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 13 ottobre 2008

Le poste!!!!!!!!!!!!

Quanto ci fanno penare queste poste, non si sa mai come spedire...normale, prioritaria, raccomandata...tanto l'arrivo non è garantito!!!

Finalmente in questi giorni ho ricevuto i tanto sospirati pacchetti che erano in giro per l'Italia....

Lo swap Caffè organizzato da Meg http://fantasymeg.splinder.com/ è arrivato a destinazione a casa mia, questo è quello che mi ha fatto Liujo...è stata splendida ..veramente un sacco di cosine : presine, caramelle, una candela troppo bella al caffè, una striscia di voile sfumato che diventerà una deliziosa sciarpetta, insomma sono contentissima....Grazie Sabrina










Questo invece è il mio pannello ricamato con una poesia e con applicazioni, che è arrivato a casa di Elena .

1 commento:

Unknown ha detto...

oh finalmente ,hai ragione non si sa come spedire!!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected