Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

sabato 21 marzo 2009

Sono in giardino

Questa casetta sarà su Cose Belle in uscita a fine aprile insieme ad un set da giardino........
Ma sarà anche uno dei corsi che terremo sul lago a Bardolimo!!!!!!

Oggi mi sono incontrata con Claudia e abbiamo messo a punto una serie di corsi che potranno interessare sia alle persone che si stanno avvicinando al cucito creativo sia a quelle che ne sono già entusiaste............

Ci saranno piccoli oggetti da fare in un ora oppure qualche cosa di più impegnativo che occuperà tutta la mattina.............impossibile resistere!!!!!!!

Alle persone interessate invieremo, previa mail o telefonata, prezzi e programma.

Questo evento vorremmo ripeterlo poi in autunno, e creare così incontri dove il cucito creativo sarà il trait-d'union .

2 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Davvero carini i tuoi lavori! ti faccio i miei complimenti..

Jelly ha detto...

Come mi piacerebbe partecipare ai tuoi corsi sul lago di Garda...ma le date fissate sono troppo vicine "all'ora x"...vorrà dire che mi darai ripetizioni più avanti...eheheh!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected