Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 24 agosto 2010

logobenesserequilt

 

 

 

...un momento di armonia….

In questi giorni a Jesolo e a Bibione ho conosciuto tantissime persone che hanno acquistato da me perchè attratte dai miei colori, questo mi dicevano, e poi perchè davo una spiegazione emozionale di ogni acquisto colorato che loro facevano.

Si perchè il colore, lo sapete, è vibrazione, ha una sua lunghezza d’onda, e dunque c’è una sintonia che si instaura nel momento dell’acquisto, soprattutto chi comperava gli “Omamori”  che erano divisi per colore e significato e creavano una forte emozione visiva.

Il colore ci accompagna in ogni momento della nostra vita, dovremmo imparare a guardare con occhi diversi….

Provate a fermarvi e a guardare , un’albero, o un fiore, o il fiume che scorre, osservate ogni particolare, osservate i colori  e  respirate, respirate  lentamente, cercando di aprire i polmoni…ecco sono stati  solo 5 minuti?  ma fermarsi ogni tanto è vitale altrimenti ci perdiamo certe bellezze perchè siamo impegnati a correre…………..

1 commento:

V A N I A ha detto...

Ciao carissima Marta. Mi fa piacere che a Bibione e Jesolo sia andata bene e tu abbia avuto parecchi riscontri positivi. D'altra parte te lo meriti. Mi dispiace di non essere venuta anche perche' ci tenevo tanto ma ho avuto un problema in famiglia ( mia madre non sta bene) e quando capita ti tocca mollare tutto e correre..La famiglia e' cosi' ed e bella anche per questo.
sono d'accordo con te per tutto quello che riguarda i colori e le emozioni dei colori.. Hai notato anche come ci avviciniamo alle sfumature e ai colori anche a seconda della stagione?... io almeno sono cosi' .
ciao a presto vania

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected