Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

domenica 1 agosto 2010

Il Battesimo dell’acqua

Partenza per Jesolo, attrezzata di gazebo, tavoli e quant’altro per la prima tappa di questo mercatino al quale sono stata invitata….Roberto, mio marito, mi ha accompagnata in questa avventura e si è aggiunta la mia sorellina che abita a 50 km da Jesolo. Arriviamo in Piazza Milano e ricevuta l’assegnazione del posto abbiamo iniziato a montare…le previsioni del tempo erano che verso le 18 ci sarebbe stato pioggia, quindi abbiamo scaricato i contenitori ma andavamo piano a preparare i banchi perchè gli occhi erano verso il cielo!!!!!!!!!!! e ci si guardava con la domanda nello sguardo..che si fa??.. a toglierci dal pensiero ci ha pensato il vento che si è alzato impetuoso e improvviso e ha travolto alcuni gazebo rivoltandoli letteralmente, il nostro era ancorato ma non è servito..ce l’ha scaraventato sull’aiuola a gambe in su….tutti tentavano di tenere fermi i gazebo, nel frattempo si è scatenato il temporale e così cercando di mettere in salvo la merce, rimettere in piedi il gazebo, andare a prendere la macchina, tenere fermo ciò che poteva voltare via….tipo polipi!!!!!!!!!! sotto l’acqua che scendeva senza sosta….abbiamo passato momenti frenetici…e mentre ancora stravolti ci guardavamo il sole faceva capolino fra nuvole nere e minacciose!!!!

Tutti insieme di comune accordo abbiamo deciso che era meglio non rischiare più….questa era la mia prima uscita con il mio gazebo….che ne dite sono stata battezzata?????

3 commenti:

katia ha detto...

gazebo bagnato gazebo fortunato!!!! ti abbraccio forte e speriamo di incontrarci prima o poi!!!! con affetto katia

Grazia ha detto...

beh, come debutto niente male...vedrai che alla prossima andra' meglio! :)
Un abbraccio!

V A N I A ha detto...

mi spiace marta .. speriamo la prossima volta vada meglio..
dove andrai a proposito? io abito a pocenia e se sei a bibione o jesolo verrei a vedere le tue bellissime cose dal vivo.
ciao vania

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected