Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 26 ottobre 2010

ABILMENTE VICENZA

Ecco terminata anche la Fiera di Vicenza, grande afflusso di gente come sempre e tanto da vedere!!!! Stand preparati con fantasia e molto curati, tanta partecipazione straniera, molta bigiotteria di ogni genere…tanti kit e cartamodelli….bei tessuti con aggiunta di tessuti non solo americani, ma lini, cotoni lavorati, tessuti classici come “Principe di Galles”, ricami bellissimi, tele da ricamo….un ottima organizzazione fieristica!!!

Un enorme GRAZIE a tutte voi carissime che mi avete fatto un pensiero, a tutte voi che mi siete venute a salutare, a tutte voi che mi avete incontrato per la fiera e mi avete dato il vostro affetto con baci e abbracci, grazie per i caffè offerti, GRAZIE per i bei momenti passati insieme a tutte.

Un GRAZIE molto particolare a Sandra di  Milleidee  perchè è una persona speciale!!

 

E ora pronti per un altro mercatino…..a Jesolo per la FESTA D’AUTUNNO il 30 e 31 ottobre sulle rive del Sile e in tutto il centro storico, andate a vedere il ricchissimo programma su www.festadautunno.org/

 

e poichè si parla di Folletti….ecco che sto preparando nuovi Folletti del colore…..il primo è Azzurro e porta “Armonia, intuizione, comunicazione”…………………..

folletti

4 commenti:

Unknown ha detto...

coiao marta belli i tuoi folletti!!!!!!
e ricordati di cambiare il mio link ..è fermo da mesi..
www.monnalisadolls.com

baci

Agapequilt ha detto...

Sono d' accordo con te per la fiera.
Straordinaria la parte ricami.
Li ho peccato un pò.

V A N I A ha detto...

Ciao carissima e bentornata! non ti chiedo nemmeno se sei stanca perche' penso che sei stanca/felice, ...vero???
Sono venuta in fiera ma quando sono passata da filomania non ti ho vista. ero in fiera venerdi'. per gli stand pero' sono passata nel pomeriggio tardi perche' praticamente ero da quilt italia tutto il giorno....
ti abbraccio via internet visto che non ho potuto in "live".
I tuoi folletti sono uno spettacolo.
baci vania

Linda ha detto...

Ciao! Sono Linda di "Pane, amore e creatività", in questa edizione di Abilmente sono stata chiamata dagli organizzatori per recensire l'evento. Ho letto che hai partecipato alla fiera, ti andrebbe di lasciare la tua opinione anche qui? http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/10/abilmente-dite-la-vostra/
Buona giornata e grazie! ^_^

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected