Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 19 ottobre 2010

PIAZZA POLA TREVISO

La piazzetta è molto carina, piccola e accogliente, vicno al Duomo e a Piazza dei Signori. Treviso è molto caratteristica e ha degli scorci stupendi , vecchie pietre, acciottolati, stradine strette, palazzi antichi….

Il mercatino è andato bene non faceva nemmeno freddo!!!!! e la pioggia ha iniziato a cadere alle 19 giusto quando abbiamo smontato!!!!!!!!

 

p.zza pola 005p.zza pola 003 

Mi è successa una cosa molto bella……….I miei Folletti del colore sono tutti in un negozio di Treviso molto particolare…..si chiama “ MANGIAFUOCO”p.zza pola 002-cropQuesto negozio è in via Riccati, è un negozio di due piani e ci sono meravigliose marionette, burattini, giochi in legno, maschere, costumi, legatoria, è un posto dove gli occhi si spostano di continuo per catturare con lo sguardo tutti quegli oggetti veramente deliziosi, molte cose le fanno loro e molte sono di artisti vari……..è un posto da vedere…….e magari fare un pensiero per i prossimi regali …..

3 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Marta sei stata fortunata...è difficilissimo entrare fra gli espositori di Piazza Pola! Ma sei della zona? Bello il tuo banchetto e belli anche i gufetti compresa la giostrina!
Un salutone

Jelly ha detto...

Martaaaaaaaa! Ciao!
Sempre impegnatissima, eh?
Quando hai un pomeriggio libero fammi un fischio!
Baci.

Maria Rosaria ha detto...

Ciao Marta! allora, sei pronta per vicenza?, dove ti trovo?
a presto, Sasa.

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected