Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

lunedì 30 gennaio 2012



E' confermato sono stata invitata a tenere dei WORK-SHOP a Formigine nello  splendido castello dove si svolgerà questa manifestazione che Tania sta organizzando con cura e attenzione.

Ci sono bravissime creative, designer e meravigliosi negozi....e ogni giorno aumenta il numero ....e ci saranno anche artiste straniere.........
Sarà un evento bellissimo!!

Adesso devo preparare il calendario dei corsi che condurrò e devo fare i prototipi.....e devo pensare a qualche cosa da fare tutto a mano.......non avrò la mia amata  macchina da cucire!!!!!!!!!!!!!!

Nella sala con me ci sarà anche Monica di Magliamo con il suo Plastic Canvas, sono contenta che ci sia anche lei, ci siamo conosciute alla fiera di  MOdena  IO CURIOSA 2011 nello stand della rivista  Milleidee, per la quale entrambe collaboriamo e abbiamo subito simpatizzato.

Segnatevi la data....vi aspettiamo!!!

Fili senza tempo - 3^ "Festa di Primavera"
Castello di Formigine (MO)
24 e 25 marzo 2012
con il patrocinio del Comune di Formigine
ingresso libero

3 commenti:

Yayi ha detto...

¡Bellísimo tu blog!Te felicito.
Mi nombre es Yayi, encantada de conocerte.
Saludos desde Tenerife.

Elena ha detto...

Eh... Magari riuscissi a venire a trovarti!
Ma mi aspetto un racconto dettagliatissimo e tuuuutte le foto dei tuoi lavori!
Un abbraccio grande-grande.

MagliaMo' ha detto...

Il grande piacere è tutto mio...
Creare e fare laboratori presuppongono la condivisione d'intenti : e tra noi c'è! Cosa dici? Direi di arrivare Domenica urlando "Organizzati!" :-)

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected