Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 17 gennaio 2012

MILLEIDEE N.18

finalmente è arrivato anche a me l’ultimo numero di Milleidee, e pensare che siamo a pochi km di distanza e ci mette sempre tantissimo ad arrivare!!!!

si è vero che Natale è passato ma ci sono un sacco di belle idee che comunque possono essere utili e il servizio sulla sposa è veramente bellissimo, l’abito è una vera favola e l’ambientazione in questa villa sul lago è deliziosa.

in questa occasione ho realizzato una agenda della sposa, ma non per conservare le foto del matrimonio ma per conservare tutti quei ricordi del prima…..una agenda fatta di sete e pizzi, di vecchie trine e nuovi tessuti, per racchiudere i biglietti degli appuntamenti, gli indirizzi, l’elenco dei regali…..

IMGL5824 questo è uno scatto fatto sempre dal bravissimo Daniele Tenconi  che non c’è sulla rivista ma che mi hanno voluto inviare perchè la sposa tiene in mano la mia agenda

ecco qualche altra foto

     image image

pagina abito

questo progetto è stato molto impegnativo ma ne è valsa la pena!!!

L’agenda è già stata venduta e per chi ne desidera una le preparo su ordinazione!!

8 commenti:

Stefy ha detto...

brava, indaffaratissima marta :)
baci
stefy

✿Fabrizia✿ ha detto...

Complimenti! ho acquistato la rivista alcuni giorni fa e la tua agenda mi aveva proprio colpita...bellissima!!!
Ciao Fabrizia

Elena ha detto...

Marta... Sei vulcanica! Ma come fai a scorazzar per l'Italia in lungo e in largo e a trovare anche il tempo per creare cose così belle???
Ma dormi ogni tanto???

Free Precious Style ha detto...

Complimenti Marta! Un idea davvero originale e ricercata. Mi ricorda un po' gli album dei ricordi dei miei tre figli..tante foto, oggettini, nastrini, stoffine preziose, il primo dentino, la ciocca dei primi capelli tagliati...un album che racchiude il primo anno di vita e tanti ricordi immortalati per sempre. Complimenti davvero. Natasha

balemamà ha detto...

E' favolosa,stupenda, meravigliosa, bellissima! Hai avuto un'idea davvero originale e hai fatto un capolavoro!

Unknown ha detto...

Tesorino..

Ed...io ho avuto il piacere di rimirarla!!!

C'est magnifique! ;o)

Besos...NI

gloria. ha detto...

mitica.....te l'ho già detto che l'adorooo?glo

Unknown ha detto...

è DAVVERO BELLA !!ma io te lo detto subito ,quando lo sfogliata e vista di persona!!!e poi me la regali quando un giorno mi sposero'!!ciao baciii

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected