Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

martedì 3 luglio 2012

altra tappa "Città sotto le stelle"

Ho preso ispirazione per questo pannello da un'artista che mi piace molto e ho voluto creare una parte di una città con un bellissimo cielo di stelle e con il raggio della luna che illumina i tetti nella notte!!!
E' un lavoro molto lungo perchè la ricerca dei tessuti e dei colori porta via molto tempo ma l'esecuzione non è difficile, e il risultato è bello da vedere!!
ho usato dei batik e cotoni tinti da me...molti fili di vari colori....


                                   piccole case baciate da un raggio di luna...sotto un cielo di stelle...

1 commento:

Milena ha detto...

bellissime queste casette sotto al cielo stellato!
complimenti!!!

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected