Pagine


il mio libro sul cucito creativo

Translate

venerdì 6 luglio 2012

Corso sulla spiaggia!!!!!

alcune foto del corso "Borse d'estate"che ho tenuto sulla spiaggia di Maccarese (Roma) il 24/6...



Beh!! eravamo si o no al mare!!! ?? questa era l'ora del pranzo.....ragazze BUONISSIMO!! c'era anche la cuoca lì con noi.... il ristorante e' proprio sul mare, coloratissimo...si mangia benissimo...il mare e' pulito....io ho già chiesto una stanzetta...mi ci trasferisco per tutto il periodo estivo!!!!!!!!!!!!
magari!!!!!!!!!!!

però una foto con alcune delle signore che hanno fatto le borse ci vuole!!!!!!! Hanno fatto delle borse molto belle con colori decisamente estivi e si sono divertite.. BRAVE!!!!!è stata una bellissima giornata che e' terminata con questo bel tramonto sulla spiaggia vuota....meraviglioso!!!!





1 commento:

roberta salustri ha detto...

ciao Marta,
' vero mi sono divertita molto a tagliare e cucire la mia seconda borsa praticamente in riva al mare ; )). Spero di rivederti presto al Mysteri....un abbraccio grande....
ps: lo sai che non ho ancora deciso la chiusura???
ciao
Roberta

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto
manualità. emozioni, colore....

Copyright

MyFreeCopyright.com Registered & Protected